Nuovi strumenti al servizio delle imprese campane sul fronte della digitalizzazione. Il Campania Digital Innovation Hub e Sellalab hanno siglato un accordo di collaborazione finalizzato a contribuire direttamente allo sviluppo dei processi di innovazione delle aziende campane, e a favorirne le attività di ricerca e sviluppo nella trasformazione digitale, anche nel quadro dei benefici offerti dal piano Transizione 4.0.
I contenuti dell’accordo tra il Campania Dih e Sellalab e i nuovi servizi saranno presentati nel corso del webinar in programma giovedì 15 aprile alle 15.00.
Apriranno i lavori Maurizio Manfellotto, Presidente Unione degli Industriali di Napoli e Luigi Nicolais, Presidente Campania DIH. Presenteranno l’accordo tra Campania DIH e Sellalab Edoardo Imperiale, Direttore del Campania DIH, e Gennaro Crescenzo, Responsabile Sud Italia Banca Sella. Stefano Azzalin, Head of Sellalab, discuterà del tema “Sellalab, Piattaforma d’innovazione rivolta a startup e imprese a supporto dei processi di open innovation e di trasformazione digitale” e Alexandre Moscianese, Executive Director Sella Corporate investment Banking, del “Supporto ai processi di digitalizzazione per far fronte alla sfida strategica della disruption tecnologica”.
Francesco Lo Sapio, del Campania DIH, illustrerà i servizi a supporto alle imprese del Desk Finanza del Campania DIH.
LINK PER PARTECIPARE
Numero evento: 163 387 8580
Password evento: CDIH
Fine lavori