Unioncamere Campania, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione all’evento di incontri B2B in presenza ILA Connect & Meet.
L’iniziativa mira a incentivare la collaborazione europea e internazionale tra imprese, facilitando incontri d’affari con produttori, acquirenti, rivenditori, fornitori, esperti e investitori nei settori dell’aviazione, dello spazio, della difesa e del trasporto aereo avanzato.
Argomenti:
AVIAZIONE
SPAZIO
DIFESA E SUPPORTO
FORNITORI INDUSTRIALI
MOBILITÀ AEREA AVANZATA
COLLABORAZIONE A PROGETTI EUROPEI, in particolare Horizon Europe Pillar II
ILA Berlin è uno degli eventi più significativi in Europa per l’industria aerospaziale, con migliaia di partecipanti e visitatori.
I partecipanti al b2b avranno l’opportunità di stabilire nuove partnership ed esplorare collaborazioni con colleghi del settore, esperti e potenziali clienti.
La registrazione è gratuita; basta selezionare “Unioncamere Campania” come Support Office e compilare il profilo in ogni sua parte, incluso il marketplace, dove bisogna indicare offerta e domanda in modo dettagliato (è possibile inserire anche foto e schemi dei prodotti).
Gli incontri bilaterali si terranno nel padiglione 6 in un’area dedicata al matchmaking ILA Connect & Meet, con l’assistenza del personale di Unioncamere Campania.
Inoltre, quest’anno ci sarà un focus particolare sul Canada, che oltre ai B2B, offrirà la possibilità di partecipare a due webinar: il 25 aprile (Cooperazione tecnologica e sviluppo commerciale) e l’8 maggio (Cooperazione in ricerca, sviluppo e innovazione). per info simone.sparano@cam.camcom.it