‘Tracciabilità 5.0: la chiave per la produzione sostenibile’ è il tema dell’appuntamento organizzato da Warrant Hub in collaborazione con l’Unione Industriali di Napoli ed il Campania Dih-Rete Confindustria.
L’appuntamento è per il prossimo 5 Marzo alle ore 16 presso la sede dell’Unione in piazza dei Martiri, 58 Napoli.
Essere tracciabili e sostenibili è diventato un imperativo per le aziende, specialmente alla luce delle nuove normative europee. L’implementazione del passaporto digitale sostenibile di prodotto è ora essenziale, fungendo da catalizzatore per l’adozione di pratiche che promuovono la trasparenza e la responsabilità lungo l’intera Supply Chain.
L’evento dal titolo Tracciabilità 5.0: la chiave per la produzione sostenibile, si propone di esplorare il ruolo fondamentale della tracciabilità avanzata nella guida verso una produzione responsabile e sostenibile, abbracciando i principi della rivoluzione industriale 5.0.
La produzione del futuro richiede una visione innovativa e integrata, in cui la tracciabilità 5.0 emerge come elemento chiave. Questo evento riunirà esperti e professionisti del settore per esplorare come la tracciabilità avanzata di prodotto, di processo ed energetica, guidata dalle tecnologie emergenti, possa essere implementata per supportare una produzione sostenibile.