Skip to content Skip to footer

Presentato il rapporto Clusit Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica durante il security summit 2025, è online

Il Rapporto inizia con una panoramica degli incidenti di sicurezza più significativi avvenuti a livello globale (Italia inclusa) nel 2024, confrontandoli con i dati raccolti negli anni precedenti.

L’analisi degli attacchi in Italia è completata dalle rilevazioni e segnalazioni della Polizia Postale e per la Sicurezza Cibernetica, che ci ha fornito dati e informazioni estremamente interessanti su attività ed operazioni svolte nel corso del 2024.

Ecco allora il capitolo dedicato al settore FINANCE, con un’analisi sul Cyber-crime nel settore finanziario in Europa, a cura di IBM.

IL LINK

Leave a comment