Skip to content Skip to footer

Space Tech Expo Europe, a Brema una opportunità per le imprese

La rete Enterprise Europe Network promuove lo Space Tech Expo Europe (Brema, 19-21 novembre 2024), l’evento commerciale più grande d’Europa dedicato alle tecnologie aerospaziali. L’iniziativa si rivolge all’industria spaziale europea interessata alla progettazione, produzione e test di veicoli spaziali, satelliti, lanciatori e tecnologie correlate, riunendo leader del settore, esperti, acquirenti e produttori di tutta la filiera.

In questo contesto, la rete EEN organizza un evento di matchmaking gratuito per offrire l’opportunità di incontrare fornitori di tecnologie innovative, stabilire contatti con potenziali partner per collaborazioni future e trovare nuovi partner per progetti di ricerca e sviluppo.

Lo Space Tech Expo Europe B2B Matchmaking avrà luogo nella Hall 5 presso la B2B Matchmaking Area 1 e nella Hall 6 presso la B2B Matchmaking Area 2.

Per accedere al b2b è necessario registrarsi al sito d Space Tech Expo Europe B2B Matchmaking 2024 – Home (b2match.io) entro il 19 novembre.

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente selezionare “Unioncamere Campania” come Support Office e completare il proprio profilo in tutte le sue parti, incluso il marketplace, specificando in dettaglio l’offerta e la domanda, con la possibilità di aggiungere foto e schemi dei prodotti. Unioncamere Campania fornirà assistenza alle imprese in ogni fase, dalla registrazione fino agli incontri sul posto. 

Per maggiori informazioni, simone.sparano@cam.camcom.it.

Leave a comment