Solo 2 dei 60 digital assessment – resi disponibili dal Campania DIH nell’ambito del Progetto Ama-DIH 2 di Confindustria e Federmanager – possono ancora essere richiesti dalle PMI di tutti i settori produttivi della regione Campania per ricevere un servizio mirato a valutare la maturità digitale e ad accompagnare le imprese in progetti di trasformazione digitale e/o sostenibilità/circolarità.
Il servizio sarà realizzato da un team di quattro Innovation Manager 4.0, coordinato dalla Responsabile dell’Area Impresa e Progetti Industria 4.0 del Campania DIH dott.ssa Donatella Peisino.
Si ricorda che il Test Industria 4.0, utilizzato per il digital assessment è già stato sperimentato in 1600 imprese di tutto il territorio nazionale grazie all’affiancamento della rete dei 18 Digital Innovation Hub di Confindustria.
Le aziende interessate potranno farne richiesta all’Area Impresa e Progetti Industria 4.0 del Campania DIH – dott.ssa Donatella Peisino – all’indirizzo email: peisino@campaniadih.it .